sabato 7 settembre 2013

Neve Cosmetics pennello "Red amplify"

Ciao ragazze,
oggi si parla di pennelli viso...questo è di neve e fa parte dell'ultima collezione che avevano presentato. Ovviamente si possono acquistare singolarmente e io con le spedizioni a 1€ di agosto ne ho approfittato.


Come vedete il pennello è abbastanza grande, ha il manico rosso "glossoso" e le scritte nere, come nera è la parte in metallo che tiene le setole.


Io l'ho preso in preda alla mania di provare tutti i fondotinta e i pennelli per applicarli presenti sul mercato, inoltre volevo vedere la differenza di applicazione tra questo, il duo fibre, il pennello classico e quello a testa piatta (e vi farò un video). 


Le setole sono disposte a "cupola" quindi è un pennello a sezione tonda, molto denso e fitto ma comunque morbido, Stende bene il fondo in maniera veloce, coprente e senza lasciare righe, quindi non serve estrema attenzione perchè fa quasi tutto da solo. E' facile da impugnare e da usare, va bene sia per i fondi liquidi che per le polveri.



Come leggete è 100% sintetico quindi adatto anche ai vegani e vegetariani o a chi non vuole pennelli in setole naturali. Costa 12,50€, più di quello che di solito mi impongo di spendere per i pennelli ma posso dire comunque che è un prezzo giusto. Sono contenta nel complesso anche se devo dire che quando si va a lavar si fa un po' fatica per via della densità delle setole, bisogna insistere molto altrimenti il fondo rimane intrappolato dentro. Ho visto comunque che anche se si insiste molto rimane un po' sporco (o forse è il mio fondotinta che ha macchiato le setole), voglio vedere se lo sgrassatore fa qualche miracolo!
Voi avete ombretti neve? Se si quali e quali consigliate?
Nel frattempo potete vederlo in azione qui:


P. S. : sono gli ultimi giorni, mi aiutate a vincere il contest di PaolaP mettendo mi piace alla mia foto QUI  (non serve iscriversi, basta solo un mi piace)!

4 commenti:

  1. Userai lo sgrassatore? Non hai paura che si rovini?

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un pennello ottimo! Per il lavaggio è sempre un problema, quando si tratta di pennelli per fondo/polveri, con quelle setole fitte ._.
    Gli ombretti in cialde purtroppo non li ho mai provati, in polvere adoro il Sang Bleu, un viola scuro con riflessi blu e rosa, bellissimo *-*

    Baci, bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  3. Non ho mai utilizzato i pennelli Neve, ho quelli di Bare Minerals più che altro, ma prima o poi li proverò anche io, grazie per la review, baci
    Sara

    RispondiElimina