lunedì 16 settembre 2013

Maybelline Baby Lips review

Ciao ragazze.
Ho talmente tante novità di cui parlarvi che dovrei fare mille post al giorno, ma vado con calma sperando di trovare i tempi giusti. A volte, come nel caso di oggi, preferisco parlarvi di prodotti appena acquistati, lasciando così indietro altre cose che ho acquistato prima e ho provato...vabbè arriverà tutto!


Oggi vi parlo di uno dei Baby Lips di Maybelline. L'ho sempre visto nei video delle americane, e dopo aver visto che sono usciti anche da noi e avre letto un paio di review ho deciso di provarlo anch'io.


Tra tutte le fragrande disponibili io ho scelto la pesca, primo perchè era quello che mi piaceva di più (c'era menta e ciliegia e io non ne vado matta) e poi perchè mi piaceva anche il colore. Bella la confezione viola con tappo trasparente e scritte del colore del gusto (ogni tubetto cambia a seconda della profumazione), semplice ma a mio avviso d'effetto.


Una volta aperto il lipbalm è color nude shimmer, mi è sembrato carino da subito, la profumazione è intensa ma non fastidiosa e anche sulle labbra è piacevole. Si applica in maniera veloce e semplice come tutti i burrocacao senza bisogno di troppa attenzione.


Sulle labbra il colore risulta delicatissimo, trasparente ma con un po' di tono, si nota però l'effetto shimmer che illumina molto e crea un bellissimo effetto. E' davvero morbido e dolce una volta applicato, ovviemnte non appiccica e non è eccessivamente unto, cosa buona perchè io non amo molto l'effetto grasso che lascia sulle labbra il lipbalm (per questo lo uso solo quando serve).


Le labbra rimangono morbide a lungo e un po' truccate, questa combo mi piace perchè con un prodotto si hanno due effetti. Il profumo non è persistente. 


Mi sembra u buon prodotto e noto che le labbra rimangono morbide e senza pellicine. Io l'ho comprato da Douglas per 3,99€ (tantissimooooooo) ma da OVS l'ho visto (ahimè il giorno dopo) a 2,99€!
Vi lascio un video dove potete vederlo indossato:


6 commenti:

  1. Nella mia zona, invece, non li ho ancora trovati! Com'è il colore sulle labbra? :)

    RispondiElimina
  2. carinissimo..xò da me ancora nn si trova...

    RispondiElimina
  3. Non li ho ancora visti, che cavolo! Non vedo l'ora di provarli anche io (:

    Bacioni, Bea!
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  4. Anche io ho comprato questo alla pesca e quello rosso alla ciliegia che preferisco di più, li ho comprati su Smoll a 2,99 euro. Ho scritto una recensione sul mio blog,se ti va di leggerla ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  5. Io l'ho preso in offerta da acqua e sapone, credo di averlo pagato intorno ai €2!
    Mi piace pure a me!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Bella recensione, anche io ne ho appena pubblicata una sui baby lips, se ti va dai un'occhiata e mi fai sapere cosa ne pensi!
    http://paroleeburrocacao.blogspot.it/
    Grazie! :)

    RispondiElimina