venerdì 9 agosto 2013

Una giornata a Milano.

Ciao ragazze,
se mi seguite su instagram avete visto che martedì ho fatto un giretto a Milano. Ho fatto qualche foto perchè volevo rendervi partecipi di quello che ho visto e quindi eccomi qui, anche se è tardi, a scrivervi il post. 


Volevo assolutamente andare da California Bakery, e ci sono arrivata ma purtroppo non avevano i cupcakes (li fanno solo il week end?!!!) e c'era un po' di gente, quindi come sono entrata sono anche uscita...ma non mi arrendo, la prossima volta mi fermerò sicuramente e assaggerò magari una ceesecake!



Ero poi curiosissima di vedere il nuovo negozio ...& other stories, che come sapete è una nuova linea di H&M, diciamo che è meno low cost e un po' più sofisticata, sia come gusto per quanto riguarda gli abiti ma anche per quel che riguarda il negozio vero e proprio.




Ci sono abiti ed accessori particolari, dai colori abbastanza neutri o comunque dalla palette circoscritta, non troppe stampe ne colori fortissimi. Mi sembra curato, molto bianco ma carino. Tante foto e still life appese al muro. Particolari gli accessori e le scarpe. Oltre alla linea donna c'è anche quella uomo, l'intimo e come già detto bijoux scarpe e borse.





La linea beauty è molto carina, e ha un piano dedicato, c'è la skin care, i pennelli, i trucchi veri e propri e gli smalti. La cosa che mi ha colpito e mi è piaciuta di più è stata il lavabo gigante accompagnato da vari tester di scrub maschere e creme da provare all'istante. Ottima idea!




I prezzi non sono bassissimi, ma se si spulcia bene si può trovare qualcosa di abbordabile. Io ho preso una maglia nera, larga, di quelle che piacciono a me a 29 euro.


Per pranzo poi sono stata al ristorante "cinese di hongkong". OTTIMO! Adoro la cucina etinica ed in particolare quella cinese, ho fatto scorpacciata di spaghetti di riso e soia e di ravioli al vapore che non avevo mai assaggiato!




Ho preso anche delle sfoglie di tofu da farcire a piacere e poi mangiare arrotolate, niente male nemmeno queste.



Sono passata anche da Madina, anche se non ho fatto nessuna foto e poi ho visto alcuni negozietti davvero particolari.



Peccato per il treno del ritorno un Interregionale stracolmo e senza aria condizionata, fortuna che almeno i finestrini erano aperti, sembrava di stare nel far west!

Milano offre sempre qualcosa di diverso e particolare e nuovo e incredibile, non so quanto facile sia abitarci, per via del traffico e del casino e di tutto, ma è sicuramente sempre bellissimo tornarci.
A voi piace?

1 commento:

  1. Oddio io mi sarei fermata alla California Bakery dove hai preso la forza d'animo di abbandonare quel meraviglioso luogo di perdizione? xQ_____

    RispondiElimina