giovedì 29 agosto 2013

Madina "velvet moist foundation": review

Ciao ragazze,
stasera vi parlo di fondotinta. Ultimamente sono in fissa sia con i fondi che con i pennelli per stenderli...vorrei provarli tutti, quindi se ne avete da consigliarmi lasciatemi un commento asssssssssolutamente!




Questo di Madina l'ho acquistato nel punto vendita di Milano l'ultima volta che sono andata, c'erano vari prodotti in saldo ma alla fine il mio occhio è caduto su questo, anche perchè avevo in mente di cercare un fondo soffice in mousse/crema, e poi era al -50% quindi l'ho pagato 10€.


Si tratta del Velvet Moist Foundation nella tonalità 01. Come vedete è contenuto in una jar di vetro, cosa che per a me non dispiace affatto perchè non si rischia di sprecare prodotto se se ne preleva troppo (basta reinserirlo nella confezione).


Purtroppo non ci sono scritti gli ingredienti.
La consistenza è davvero soffice e la texture è super fondente, si stende bene e il colore è perfetto per il mio incarnato. Non lo trovo assolutamente pesante e trovo sia mediamente coprente. Ha una buona durata, io comunque lo accompagno sempre con la cipria per fissarlo.


Mi piace applicarlo con un pennello a sezione tonda con la testa piatta, si stende davvero in un attimo senza bisogno di troppe attenzioni, l'ho provato anche mischiato alla crema viso e si comporta ugualmente bene. Se passate da Madina ve lo consiglio, poi con i saldi ancora meglio!


Voi avete mai provato prodotti di questo brand? Se si come vi siete trovate e quali sono i vostri preferiti?

2 commenti:

  1. E' un pennello Hakuro quello? :) In ogni caso, benché io utilizzi davvero di rado il fondo liquido, limitandomi al solo weekend o alle occasioni speciali, solitamente lo stendo con il pennello F 82 di Sigma :)

    RispondiElimina