mercoledì 24 luglio 2013

Q STUDIO MAKEUP R.P. un nuovo brand e il progetto

Ciao ragazze,
stasera voglio parlarvi di un nuovo progetto made in Italy.
Sono stata contattata qualche giorno fa dall'ideatrice Roberta Piacente che mi ha proposto il suo nuovo progetto.



Si tratta del primo franchising dedicato al settore makeup, con corsi appositi, servizi e una linea makeup firmata QStudio R.P. . Vi lascio la descrizione del sito così potete capire al 100% di cosa si tratta.
" Puoi avere due formule:
-Light: dedica un angolo del tuo salone al tempio del Make-up di QStudio Make-up RP. Questa soluzione è pensata per i professionisti già operativi che vogliono integrare la propria offerta con le competenze e l'energia creativa del nostro staff. La formula light prevede un corner dove puoi vendere i nostri prodotti, le nostre consulenze di makeup e puoi utilizzare il nostro marchio.
-Full: apri il tuo salone QSudio Make-up RP chiavi in mano, pensiamo a tutto noi
QStudio Make-up R.P. Franchising da l’ opportunità di aprire un tempio del make-up, dove la cliente sarà seguita passo per passo per un restyling completo e professionale, e la possibilità, esclusiva, di una crescita non solo economica, ma anche manageriale.

I VANTAGGI DI ENTRARE NEL TEAM

Chi sceglierà di far parte del team di QStudio Make-Up R.P. sarà in assoluto agevolato perché aprirà in Italia il primo salone in Franchising e sarà costantemente seguito e indirizzato. La collaborazione tra il Salone e la Casa Madre , infatti sarà garantita anche dalla figura del consulente interno dedicato a ciascun negozio, che QStudio Make-Up R.P. ha pensato di creare per soddisfare ogni esigenza dell’affiliato.
Il Franchising comprende oltre ad un corso di formazione tenuto da professionisti, l’arredamento del salone e iprodotti di Make –Up della linea professionale QStudio Make-up RP, la consulenza e l’affiancamento da parte di esperti di marketing, siti web e pubblicità per offrire un’ulteriore sicurezza anche per chi si avvicina per la prima volta a questa attività.
La clientela è quanto mai varia e sicura, in quanto l’attenzione alle ultime tendenze dettate dalle passerelle e alla cura di sé, è insita nelle teenagers come nelle donne più adulte.
QStudio Make-Up R.P. offre davvero una novità assoluta nel panorama del franchising , da non perdere per tutti quelli che vogliono mettersi in proprio nel settore del make-up e dell’estetica."

Ma la cosa più succosa secondo me è il fatto che ci sarà anche una linea di pennelli e makeup acquistabile dal sito e che sembra davvero interessante. 
Vi lascio la descrizione dei pennelli che secondo me sono i prodotti più interessanti per le beauty addicted:
1) PENNELLO PER LE POLVERI TONDO: un pennello in morbido pelo di capra adatto per la stesura di ogni prodotto in polvere come cipria, illuminanti, bronzer. Made in Italy lavorato a mano. 

2) PENNELLO POLVERI OBLIQUO HIGH DENSITY: Pennello in morbido pelo di capra adatto per la stesura di blush. Made in Italy lavorato a mano. 

3) SCOVOLO MASCARA: Accessorio a spirale per pettinare le sopracciglia e le ciglia prima e dopo aver applicato il mascara per rimuovere eventuali eccessi di prodotto. Made in Italy lavorato a mano. 

4) PENNELLO EYELINER MARTORA: Pennello in martora, setosa e compatta che permette di disegnare linee perfette segundo la rima sopra e sotto cigliare. Made in Italy lavorato a mano. 

 5) PENNELLO LABBRA A LINGUA DI GATTO HIGH PRECISION: Pennello in martora, setosa e compatta che grazie alla sua forma a lingua di gatto permette di seguire e riempire perfettamente il contorno delle labbra con il rossetto, matitoni o gloss.  Made in Italy lavorato a mano. 

6) PENNELLO OCCHI IN MARTORA ARROTONDATO N.5: Pennello in martora, setosa e compatta. Le dimensioni ridotte permettono di applicare il prodotto in zone limitate come sotto l'arcata sopraccigliare e per creare punti luce nell'angolo interno dell'occhio. Made in Italy lavorato a mano.

 7) PENNELLO OCCHI IN MARTORA ARROTONDATO N. 8: Pennello in martora, setosa e compatta. Di medie dimensioni, questo pennello permette una stesura dell'ombretto in modo omogeneo. Made in Italy lavorato a mano. 

8) PENNELLO PIATTO SINTETICO DA FONDOTINTA A LINGUA GATTO HIGH DENSITY: La densità delle setole appositamente studiata, permette di prelevare la giusta quantità di prodotto per una stesura uniforme senza striature. Risultato professionale. Made in Italy lavorato a mano. 

9) PENNELLO SFUMINO OCCHI PIATTO, IN PELO DI CAPRA BIANCA: Pennello adatto per creare morbide sfumature nella piega dell'occhio e per eliminare gli stacchi fra i vari toni di ombretto applicati. Made in Italy lavorato a mano. 

10) PENNELLO SFUMINO OCCHI IN PONY, PIATTO CORTO: Pennello in pony dal particolare taglio corto e arrotondato. Grazie alla sua particolare forma che segue facilmente la linea sopra e sotto cigliare, permette di realizzare makeup di particolare effetto come lo smoky eyes. Made in Italy lavorato a mano. 

11) OCCHI CREASE A FIAMMA IN CAPRA NERA: Pennello adatto per creare sfumature d'effetto e dare profondità allo sguardo. La sua forma gli permette di seguire con facilità la piega dell'occhio. Made in Italy lavorato a mano. 

12) PENNELLO FONDOTINTA TONDO SINTETICO DUO FIBRE: Il mix particolare di fibre e le diverse lunghezze permettono una applicazione facilmente modulabile di fondotinta di diverse texture. Dopo aver prelevato il prodotto eseguire dei movimenti circolari su tutto il viso e collo. Made in Italy lavorato a mano. 

 13) PENNELLO SINTETICO OBLIQUO SOPRACCIGLIA N. 6: Pennello multifunzione per il make-up delle sopracciglia e per la stesura dell’eyeliner.La resistenza ed elasticità della fibra permettono di sfumare la matita e l’eyeliner, per garantirti un risultato perfetto e naturale. Pennello Made in Italy e lavorato a mano



Per tutte le info sulla linea, sul progetto franchising e sulla scuola di makeup visitate il SITO. Spero di potervi fare presto le recensioni dei vari prodotti sia makeup che pennelli in modo da avere un quadro completo e concreto di tutto indicandovi anche i prezzi e la qualità!

Nessun commento:

Posta un commento