giovedì 6 giugno 2013

"Golden sunset" cipria compatta di Glossip review

 Ciao ragazze,
torno a scrivere dopo qualche giorno, ma è un periodo un po' difficile e triste e che spero passi presto.
Oggi vi parlo della cipria del momento...almeno per me.
Si tratta della COMPACT POWDER di Glossip, che avevo ricevuto nella "bloggerbox" assieme ad altri prodotti.




E' uno dei prodotti che ho iniziato ad usare praticamente da subito e che non ho più lasciato, e ahimè orami della texture non c'è più l'ombra, anzi ha un bel "buco" al centro che sta ad indicarne l'uso massiccio!


Come potete notare è leggermente colorata, io la uso principalmente sopra al fondotinta per fissarlo,ma anche per aiutarlo nei unti più critici che presentano discromie più marcate. Io non amo molto usare il correttore (più che altro non me lo ricordo mai) quindi una cipria leggermente colorata mi fa comodo perchè aiuta appunto a coprire dove necessario.


E' una cialda da 9 gr contenuta in un astuccio tondo e compatto color argento satinato all'esterno mentre sul retro la plastica è trasparente con un adesivo che indica nome e altri dettagli. Come leggete nella foto ha una durata di 18 mesi dall'apertura ed è la tonalità n. 4 Golden Sunset. Non bisogna farsi ingannare dal nome perchè di golden non ha nulla, soprattutto non ha brillantini, shimmerini o particelle illuminanti, è totalmente opaca e discreta anche nel colore nonostante, come ho già detto aiuti a creare un incarnato uniforme.
All'interno del coperchio c'è anche uno specchio abbastanza grande. 
La texture è buona, non troppo polverosa nè pesante sul viso, fissa bene la base in crema resistendo tutto il giorno senza dare un aspetto finto e senza poi finire nelle rughette/pieghette del viso ecc.


Si stende bene con un pennellone grande, consiglio sia di picchiettarla ma bene anche "sfumata" sul viso; mi è capitato di usarla anche da sola come base (un giorno che la mia pelle era quasi senza schifezze/brufoli ecc) e  il risultato mi è sembrato buono, quindi la consiglio sia pr chi cerca un prodotto fissante e ulteriormente uniformante sia per chi non ha problemi di discromie, segni, brufoli ecc ma vuole un incarnato uniforme.

Si può trovare nei punti vendita Glossip oppure sul SITO al prezzo di 9,90€.

4 commenti:

  1. Molto interessante...prima o poi proverò qualcosa di Glossip! ;)

    RispondiElimina
  2. niente male!Anche io a volte uso una cipria leggermente colorata,può risolvere diversi problemi specie se si è di fretta ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ce un Giveaway in corso su questo blog http://blog.libero.it/TrucchiDelMakeUp/
    ti invito a partecipare :)

    RispondiElimina