martedì 14 maggio 2013

Sinful colors "Vacation Time" review

Ciao ragazze,
questa sera vi mostro uno dei miei ultimi acquisti (dell'ultimo mesetto...) e strano ma vero si tratta di uno smalto. Ho visto lo stand della Sinful Colors nell'oviesse dove vado abitualmente e i colori mi hanno incuriosito, cercavo però qualcosa di neutro ma carino, ideale da applicare quando le unghie sono corte e brutte e non mi va di fare la ricostruzione.



Tra tutti i "nude" questo mi sembrava il più particolare e adatto alle mie esigenze. Si chiama, come leggete dal titolo "Vacation time" ed è il numero 264. E' un rosa che vira sul marroncino, abbastanza visibile ma che possiamo classificare come neutro.


La boccetta è molto carina, arrotondata e con il tappo nero; ricorda molto quella degli OPI. Contiene 15 ml di prodotto formulato senza Toulene, Formaldeide e Dbp.


Il tappo è maneggevole e si impugna facilmente, il pennello è di quelli classici ma funziona bene, stende lo smalto in maniera omogenea e senza difficoltà, con una passata copre tutta l'unghia o comunque gran parte. Ha una consistenza cremosa ma non troppo densa; per quanto riguarda la resa del colore devo dire che è davvero buona: si ha una coprenza piena con una sola passata e una volta asciugato risulta lucido e uniforme.


L'asciugatura non è velocissima, consiglio di attendere 10 minuti buoni per evitare segni e impronte.
La durata è media, io l'ho applicato senza base e topcoat ed è resistito 3 giorni con qualche sbeccatura di colore soprattutto sulle punte (tenete conto che io tocco spesso le unghie e scrivo spesso a pc).


Anche il costo è buono, l'ho pagato 3,90 € e se non ricordo male appena usciti in Italia costavano 5,90€.
Il range di colori è vario, dai più naturali ai colori neon passando per i rossi, viola ma soprattutto i glitter con delle sfumature davvero particolari.
Si può trovare, come ho già detto negli OVS, Upim e anche da Coin.
Voi li avete mai provati? Come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento