lunedì 6 maggio 2013

Compagnia del colore: linea Mirage

Ciao ragazze,
ultimamente sono in fissa con i prodotti per capelli, ne ho provati e ne sto provando alcuni di davvero validi. Sia low cost che professionali.
Tra i tanti ho avuto modo di ricevere e testare anche alcuni campioncini della linea Mirage di Compagnia del colore.




Si tratta di Shampoo, Maschera e Olio, vediamo nel dettaglio i 3 step.

Come tanti altri prodotti dell'ultimo periodo anche questo shampoo contiene olio d'argan oltre a vari ingredienti volumizzanti e idratanti.

E' una formula fluida che si massaggia bene sui capelli e fa schiuma senza dover insistere troppo. Pulisce e profuma bene lasciando da subito i capelli morbidi.


Il prodotto da applicare successivamente allo shampoo è la maschera. Qui la consistenza è più densa, quasi un burro, contiene olio d'argan e ingredienti idratanti come per lo shampoo.


Va lasciata in posa alcuni minuti e poi risciacquata bene con acqua calda. Non appesantisce e anche questa come il prodotto precedente aiuta a rendere morbide e lucide le lunghezze.


L'ultimo prodotto da applicare è l'olio e anche questo contiene ingredienti nutrienti e ristrutturanti, oltre che l'olio d'argan ed è formulato per donare lucentezza ai capelli. 
E' un prodotto senza risciaquo da applicare prima dell'asciugatura e per aiutare con lo styling.


Se applicato in giusta quantità non appesantisce o sporca i capelli ma li rende lucidi.

In generale la linea mi è piaciuta molto. I capelli risultano belli, sani e lucidi e voluminosi. Si nota davvero la differenza di tenuta e piega rispetto ad un prodotto low cost o comunque non professionale.

Nessun commento:

Posta un commento