martedì 9 aprile 2013

Settimo cielo di Lush: recensione

Ciao ragazze,
poco tempo fa io e una mia amica abbiamo deciso di dividerci una maschera fresca di Lush, e dopo varie indecisioni (le volevamo provare tutte) siamo giunte alla conclusione che la "Settimo cielo" era la più adatta alle nostre pelli ed esigenze.






Essendo una maschera fresca va conservata in frigo e applicata una volta alla settimana lasciandola in posa per 10 minuti.


Come potete leggere dal tappo è composta da erbe e miele e ha un effetto rigenerante.
Direi che il profumo è fedele, perchè sa proprio di miele e di erbe e devo anche aggiungere che non è male ma ne ho sentiti di più piacevoli; è ovviamente fresca appena applicata sul viso e si secca abbastanza in fretta, i mini pezzi di erbe fanno uno scrub leggero quando la si va a rimuovere e la base si secca all'aria dopo che viene applicata sul viso e sul collo. 


Devo dire che una volta applicata e poi rimossa la pelle è sicuramente più liscia e rigenerata, e appare anche più luminosa, ma mi aspettavo che come effetto durasse di più, più che altro per quanto riguarda il fattore levigatezza, ma si sa che non si possono fare i miracoli, quindi per essere un prodotto ricavato di ingredienti naturali va benone.


Costa poco meno di 10€ per 75 grammi di prodotto. Quando l'ho acquistata la commessa mi ha detto che basta per 3-4 applicazioni: si se hai un viso megagalattico....io l'ho divisa con la mia amica e dopo 3 applicazioni ho ancora abbastanza prodotto (almeno per un'altra posa abbondante). Peccato ci sia una data di scadenza.
Voi l'avete provata? Avete qualche altra maschera fresca da consigliarmi?



3 commenti:

  1. Scadono troppo presto per me... Me la dimenticherei in frigo e sarebbe da buttare... Come la mia memoria!!! Ahahah


    Un bacione


    http://stranamavera.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho provata! Ma credo che esistano maschere migliori e che lush abbia maschere migliori!
    Per la data di scadenza non ti devi preoccupare troppo perchè se conservata bene in frigo con il tappo chiuso dura un bel pò di più, questo l'ho notato io mi è stato confermato dalle commesse e da altre persone sui blog.

    RispondiElimina
  3. Prova la via della seta o la terra madre, ex chioccolate... Io le adoro!

    RispondiElimina