sabato 20 aprile 2013

Gommage rigenerante corpo MaViFè

Ciao ragazze,
buon sabato. Oggi vi parlo di un prodotto che ho ricevuto tempo fa e che sto utlizzando solo ora in maniera continua: lo scrub corpo di mavifè; marchio made in Italy che utilizza solo ingredienti naturali per formulare i vari prodotti della linea.


Questo in particolare fa parte della linea Skin Breath e contiene olio di jojoba, ginko biloba e lavanda.

E' contenuto in un tubo da 200 ml in plastica morbida con tappo trasparente con chiusura a scatto. Il corpo si preme e il prodotto fuoriesce dal classico foro.


E' una crema bianca abbastanza fluida che contiene delle palline esfolianti. Ha un profumo delizioso e delicato che rimane sulla pelle una volta risciacquata.
Io lo uso sulla pelle bagnata, lo spalmo con le mani su tutto il corpo in maniera energica cosicchè le sferine contenute possano agire ed esfoliare per bene. Si spalma e stende bene, in maniera fluida ed è adatto a tutto il corpo.  E' comunque delicato e non gratta la pelle ma agisce bene rendendola morbida uniforme e purificata e l'effetto si sente anche dopo un paio di giorni dall'applicazione.


Tutti i prodotti del marchio oltre a contenere ingredienti naturali non sono testati sugli animali e soprattutto sono made in Italy.


Il prodotto ha un pao di 6 mesi dall'apertura e come ho già detto la confezione è da 200ml.
Potete trovare tutte le info e i prezzi sul SITO.  

Nessun commento:

Posta un commento