domenica 24 marzo 2013

Sleek lagoon review

Ciao ragazze,
non potevo resistere alle nuove palette Sleek, quindi ho mandato mia sorella (che passava per la zona dove c'è Sephora) in missione, ed ecco il bottino. Anzi, sono due ma l'altra ve la mostro prossimamente!




La palette di cui vi parlo oggi è la lagoon e fa parte della collezione Aqua che comprende anche un blush e degli smalti (ma non so se anche questi ci sono in negozio).


La confezione esterna è sempre molto carina, e questa volta è nei toni acquatici del blu bianco e azzurro, mantre la palette vera e propria è nera con la scritta tono su tono. noto che nelle ultime arrivate mettono il nome della palette anche sul davanti in basso.


I colori all'inteno sono vari, ma comunque tutti ispirati al mondi acquatico e marino. Come potete notare ci sono i blu e gli azzurri (Sassea, underworld, night sky), un bel verde smeraldo (emerald) un viola carico e matt (deep water) e un lilla (reflection), trovamo poi il calssico nero ma questa volta perlescente (black pearl) e dei colori abbastanza neutri (oyster, sand dollar e sea shell) e per finire un rosa dai riflessi oro (pink jewel) e un bel corallo (ariel).


I colori sono ben abbinabili tra loro perchè il mix tra "naturali" e "forti" è ben equilibrato, certo non è una palette adatta a chi si trucca poco e con colori neutri ma se si vuole osare è perfetta.
Come vedete è accompagnata da uno specchio abbastanza grande, dalla pellicola protettiva con i nomi e dallo sfumino doppio (che io non ho mai usato).


I colori shimmer sono molto luminosi, come potete notare.  I più chiari, ovviamente si vedono un po' meno ma sono perfetti per i punti luce. Anche gli altri scrivono, ma forse le palette precedenti avevano un finish un po' più saturo con una sola passata. Comunque non mi sembrano molto polverosi mentre si applicano e si sfumano bene come sempre. consiglia di usarli con un primer per aumentare colore e tenuta ma anche da soli "funzionano" bene.


Rimane comunque un buonissima palette, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, costa infatti 9,90.
Si trova da Sephora  ma è un'edizione limitata, quindi se vi piace affrettatevi perchè una volta finita non riforniscono più, mentre la collezione intera ( quindi anche smalti e blush) è presente sul sito QUI
Vi lascio il video tutorial dove vi mostro un trucco con alcuni di questi ombretti.


6 commenti:

  1. Ecco, lo sapevo... Ha dei colori stupendi! Confidando nello stipendio magari domani faccio un passo

    RispondiElimina
  2. Io vorrei vederla prima di prenderla ho già talmente tante cose che non vorrei risultasse un doppione, anche se non credo che alla mia sephora la troverò perché so per certo che le commesse le mettono via per loro! Figuriamoci!

    RispondiElimina
  3. devo assolutamente prenderla, ho in mente di fare un trucco con i colori sassa e underworld.

    RispondiElimina
  4. ciao, anche io ce l'ho e ho fatto una recensione sul mio blog a differenza delle altre palette sleek, questa non mi è piaciuta molto, scrive poco,molto polverosa, ho notato che gli ombretti shimmer e il lilla chiaro mi hanno formato una patina che non mi fa prelevare il prodotto o meglio mi scrive poco asciutto, bagnato un pochino di più, o ho beccato una palette sfortunata, oppure non so.....

    RispondiElimina
  5. è bellissima!
    Meno male che non metto piede da Sephora, altrimenti comprerei tutto!

    RispondiElimina