venerdì 15 marzo 2013

Pupa nails: BUBBLES P/E 2013 in Limited Edition.

Ciao ragazze, oggi parliamo di una novità Pupa: i colori primaverili degli smalti bubbles in limited edition per creare una manicure davvero d'effetto.


Io li ho trovati nella loro pagina facebook con una presentazione davvero speciale...eccoli:




N. 007 Blueberry bubbles
Viola monocolore sia per la base che per le palline. Molto carino, mi ricorda le violette.


N. 008 Strawberry multicolor bubbles
Una base color fragola abbinata a palline rosa, corallo, fucsia e gialle. Mi ricorda un gelato!


N. 009 Mandarine orange bubbles
Smalto e palline color vitamina C! Forse il più carino e particolare :)


N. 010 Lemon bubbles
Smalto color sole e palline color limone, forse il più adatto all'estate.


N. 011 Pistacchio bubbles
Palline e smalto color pistacchio. La tonalità più trendy del momento.


N. 012 Icy mint multicolor bubbles
Smato color menta e palline multicolor, mi fa pensare ai macarons!

5 commenti:

  1. che belli!!! mi piacciono tuti!!
    della scorsa edizione io ho quello bianco!!!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini, ma diciamoci la verità...sono importabili!
    Ne avevo fatto anche una review in proposito!!

    RispondiElimina
  3. Belli da vedere, sopratutto quelli multicolor, ma non li porterei perchè so che durerebbero un niente! bacio

    RispondiElimina
  4. Il color pistacchio è bellissimooooooo


    http://stranamavera.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. io li adoro...... x adesso nn ancora li ho comprati perchè devo prima trovare l'occasione giusta...... diciamoci la verità.... nn li possiamo portare tutti i giorni....

    RispondiElimina