venerdì 1 febbraio 2013

Quando vuoi essere solo. Sei circondato dalle persone. Quando ti senti solo. Non c'e' mai nessuno.

Vi capita mai di sentirvi così sole che non capite niente, che avete qualcosa dentro che vi tormenta.
Che non vi sentite capite e aiutate soprattutto da chi amate di più.
Vorreste uscire e non c'è nessuno e il pensiero di stare in casa vi schiaccia, ma appena qualcuno vi chiede di uscire cercate la scusa migliore per non andare.
Mi sento un'inetta a volte, che è al mondo solo per fare peso e polvere.

Quando vorreste cambiare tutto, ma nulla vi aiuta a fare quel passo. Vi manca la meta, i soldi, un minimo di serenità e solidità. Ma qui non fate nulla e non ne potete più.

Che anche se avete in mente qualcosa da fare e sapete che ci sarà qualcosa da fare vedete tutto vuoto.

Odio scrivervi i post personali tristi, sembra che mi piango solo addosso e non so fare nulla, ma ho bisogno di voi che mi fate sorridere, almeno di voi, e ho bisogno di sfogarmi ogni tanto e non c'è maniera migliore per me che scrivere per sentirmi più leggera.
Ditemi che passa, dai...

4 commenti:

  1. Leggendo le tue parole ho ripensato ad un periodo orribile della mia vita, durato circa un anno, in cui non sapevo chi ero, dove andavo, cosa facevo. E le persone che mi erano accanto continuamente a chiedermi chi 6? dove vai? cosa fai? credo di capirti. se ti va di parlare mandami una mail, sarò felice di ascoltarti!

    RispondiElimina
  2. ti capisco perfettamente capita anche a me, penso che capiti a tutti pero non buttarti nella tristezza pensa che prima o poi tutto passa! garantito! baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. io mi sento molto sola,ho tanta paura non mi va di uscire, non voglio fare quasi niente.. gli miei mi hanno rifiutato e no lo so perchè... sono 22 anni chè mi tengo questa sofferenza dentro di me..

    RispondiElimina