lunedì 24 dicembre 2012

Sleek sparkle II palette review e auguri.

 Ciao ragazze,
visto che ormai siamo in pieno Natale, vi faccio la recensione di una palette edizione limitata uscita proprio per questo periodo. Si tratta della Sleek Sparkle II.




 Come quasi tutte le altre palette della marca che ho l'ho presa da Sephora e come sempre costa 9,90 (io avevo il 20% di sconto e ne ho approfittato quindi ho speso 7 euro e qualcosa :D).

 La confezione di cartone è davvero carina, piena di lucine e glitter sul rosso/rosa e oro a sfondo nero, richiama proprio le feste natalizie. Come ho già detto è un'edizione limitata e come potete capire dal nome i prodotti contenuti sono tutti o shimmer o metallizzati o con l'aggiunta di glitter. Anche i nomi richiamano il natale, vedi mistletoe, festive ecc..

La palette come tutte le altre della linea è compatta sottile e nera con la scritta Sleek al centro e il nome in bianco. Contiene 12 ombretti a base minerale.

Devo dire che i colori non mi hanno entusiasmato molto, perchè li trovo un po' cupi; inoltre per quanto riguarda quelli con i glitter una volta applicati non ne rimangono molti sulla palpebra e quindi l'effetto non è lo stesso di quello che si vede sulla cialda, anche perchè la base colorata è opaca (vedete dalla foto che si vedono ma non sono moltissimi, e alcuni colori più degli altri); per quanto riguarda quelli shimmer/metallizzati l'effetto è molto carino.

Gli ombretti sono comunque scriventi e hanno una buona pasta, quasi cremosi. Non sono farinosi e si stendono bene.
Sleek ha fatto delle palette più carine secondo me, per quanto riguarda la verietà e particolarità di colori, questa non è malissimo, ci sono colori classici e un paio di inusuali. Peccato per i glitter che applicati vanno a perdersi.


Colgo l'accasione per farvi i migliori auguri per un Felicissimo Natale. 
Passate la giornata più speciale del mondo!
Un bacio grandissimo!

2 commenti:

  1. Prima o poi, riuscirò a trovare una sleek! Intanto, mi accontento di ammirare quelle delle altre ragazze su internet..

    Tanti auguri di buon natale anche a te! ^^

    RispondiElimina
  2. Fra forse devi dare uno sguardo al titolo ;)

    RispondiElimina