venerdì 7 dicembre 2012

PaolaP Lip Pencil ed Eye Pencil

Ciao ragazze,
altra novità per oggi. Vi parlo dell'azienda veneta PaolaP che mi ha inviato il comunicato stampa di alcuni nuovi prodotti di prossima uscita ovvero le matite per occhi e labbra.



Vi lascio la descrizione che mi hanno fornito assieme alla foto:


A seguito di numerose richieste da parte della nostra clientela abbiamo deciso e programmato da diverso tempo di lanciare sul mercato la nostra prima gamma di matite occhi e labbra.
Si tratta di 9 colori, 5 per le labbra, 3 per gli occhi e 1 sopracciglia.
Si tratta di matite professionali, sia nel formato da 18 cm, che nella formulazione capace di offrire performance di altissimo livello anche alla donna più esigente.
PaolaP Eye Pencil è opaca, ricca di pigmenti, dal tratto deciso e a lunga durata;
permette di disegnare con precisione il contorno degli occhi e di correggere i piccoli difetti valorizzando la forma degli occhi.
PaolaP Lip Pencil è opaca, ricca di pigmenti, dal tratto deciso e facilmente sfumabile allo stesso tempo; permette di disegnare perfettamente il contorno delle labbra e di correggerne le piccole imperfezioni. Aiuta inoltre il rossetto a durare più a lungo.
Abbiamo scelto e selezionato per le nostre clienti i must have dei colori per gli occhi e per le labbra, ma sicuramente la gamma verrà arricchita da collezioni stagionali.

Prezzo: € 10,90

Reperibilità: Dal 14/12/2012 on line su www.paolapmakeup.it e nei punti vendita autorizzati PaolaP


Che ne dite? A me piace la 09 per gli occhi e la 01 per le labbra

Vi chiedo un'altra cosa: vi va di votarmi sul sito di Grazia.it? Cliccate sulla foto qui sotto e poi sul cuoricino accanto alla mia foto! Grazie!


2 commenti:

  1. La matita occhi color burro mi incuriosisce tanto, anche se il prezzo è altino...sicuramente saranno buone però :) kiss

    RispondiElimina
  2. sono carinissime fatte in legno come le matite per disegnare! il prezzo però mi sembra piuttosto alto, sarebbe interessante poterle provare. ho cominciato a seguirti, se vorrai ricambiare ne sarei davvero felice :)

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/once-upon-time.html VOTE ME!!!!
    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/new-in-golden-winter.html NEW POST

    RispondiElimina