giovedì 20 dicembre 2012

Neve Cosmetics inaugura i nuovi pennelli Coral in edizione limitata.

Ciao ragazze,
fresca fresca stamattina mi è arrivata la mail di neve che annunciava una nuova linea di pennelli.
E io ve li faccio vedere subito subito:
Otto pennelli caratterizzati da stile tropicale e morbidezza professionale, acquistabili singolarmente oppure in un convenientissimo set.
Per chi ha il cuore in vacanza, per i makeup artist dallo stile più fashion, e per chi è alla ricerca di strumenti professionali che siano anche sinonimo di stile e colore.
Manico in legno laccato color corallo, impugnatura in metallo lucido viola, setole extra black 100% sintetiche, vegan e crueltyfree.
I pennelli Coral Brushes saranno disponibili in offerta lancio durante la promozione delle vacanze natalizie dal 21 dicembre al 2 gennaio su www.nevecosmetics.it



Passiamo alla descrizione di ogni singolo pennello:



Coral Rounded La giusta via di mezzo tra un eyebuki ed un classico pennello occhi da sfumatura. Ottimo per sfumare ad arte ombretti e correttori in polvere o in crema.

Coral Blend Pennello occhi da sfumatura. Morbido, arrotondato e particolarmente sottile, perfetto per la piega dell'occhio.

Coral Buffer Il pennello flat ma dai bordi arrotondati ideale per blush, contouring e per stendere i fondotinta liquidi con delicatezza.


Coral Define Pennello a lingua di gatto dalle setole compatte e corte. Sottile e precisissimo sia di piatto che di taglio, regala definizione anche ai look più complessi.

Coral Blush Pennello da blush soffice e morbido per sfumare terre, blush ed illuminanti.

Coral Flat Pennello occhi grande a lingua di gatto, ideale per i makeup a tutta palpebra. Ideale anche per stendere primer e correttori.

Coral Highlight Pennello occhi piatto da sfumatura, ideale per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio e per diffondere illuminanti e prodotti per contouring per definire naso e zigomi.













Coralbuki Agile Kabuki ad impugnatura corta dalle setole morbide e vaporose. Ideale per applicare cipria, bronzer e fondotinta minerali in veli sottilissimi.

AAAArgh...sono davvero bellissimi, poi io adoro il color corallo....il più interessante per me è il Buffer...vedremo se posso farci un pensierino!

1 commento: