martedì 6 novembre 2012

Principesse fashion per Harrods

Ciao ragazze,
come vi avevi promesso oltre ai beauty post voglio parlarvi anche di moda, look, fashion ecc ecc insomma di cose che piacciono a noi. E ho deciso di iniziare con qualcosa che ci lega ai sogni e all'infanzia.




Ogni anno in occasione del Natale i magazzini inglesi Harrods dedicano un tributo alla Disney e ai personaggi creati per i vari film d'animazione; quest'anno il tema è quello delle principesse.
E' stato chiesto ai grandi nomi della moda internazionale di reinterpretare i personaggi con abiti da sogno ispirati alle favole.
Tra gli Italiani troviamo Versace che ha "vestito" cenerentola con un abito vaporoso sexy ma anche eccentrico, in pure stile della Maison.



Roberto Cavalli invece propone una Pocahontas sexy e selvaggia con un abito lungo dalla stampa wild, monospalla e spacco estremo. Il vestito inoltre presenta dei tagli arricchiti da un'incorocio di lacci.

Valentino invece con il suo disegno ci mostra Belle di "La Bella e la Bestia" con un abito giallo romantico accompagnato da un mantello con cappuccio e piccole rouches sulla gonna.

ci sono inoltre altre principesse come Aurora vestita da Elie Saab, Ariel con un abito verde petrolio firmato Marchesa (è la mia preferita, sia tra le fiabe, sia tra questi disegni, trovo che sia il più suggestivo e sognante) che vedete qui di seguito




Biancaneve veste Oscar de la Renta, mentre Raperonzolo indossa un abito Jenny Packham, Jasmine è in EscadaTiana indossa invece un abito di Ralph & Russo e Mulan infine veste Missoni altra casa di moda italiana.




Qual'è la vostra preferita?




3 commenti:

  1. Pocahontas!!! Non sono fan di Roberto Cavalli, ma quel vestito è meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. il cavalli è fantastico!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me Pocahontas, da "favola" ma allo stesso tempo moderno! :)

    RispondiElimina