venerdì 2 novembre 2012

PaolaP lipjewel n2

Ciao ragazze,
anche oggi vi faccio una review su un prodotto che mi è stato inviato. Si tratta di uno dei lipjewel di PaolaP.


E' un gloss nude OGM free come potete leggere dalla confezione. 

Il colore è il n 02, posso descriverlo come color caramello, sulle labbra risulta lucido e in base agli strati applicati il colore è più evidente. Io lo uso da solo di solito, non sopra altri rossetti o burrocacao. 

Ha un profumo di confetti e non appiccica. Sulle labbra è leggero, non da fastidio e devo dire che è abbastanza durevole, magari l'effetto lucido dopo un po' sparisce ma il colore tende a rimanere (nei limiti di un lipgloss non a lunga tenuta).


Lo scovolino è di quelli classici spugnosi, è comunque funzionale e il prodotto si applica bene. Il tappo è nero e la boccetta è trasparente, tutto in plastica. L'apertura è di quelle classiche a vite.


E' un buon prodotto, molto carino e come colore è pass-par-tout adatto a varie carnagioni e colori, infatti come si legge nella confezione è chiamato gloss nude. Il costo è di 15, 90 euro. Vi metto la foto che ho trovato sul sito dell'azienda dove vedete anche gli altri due colori disponibili.



 Sono contenta che l'azienda che lo distribuisce sia veneta, anzi padovana come me. Ero curiosa di provare qualche prodotto PaolaP, ne avevo sentito parlare su altri blog. E' adatto a chi cerca un lucido che non sia trasparente ma comunque con un colore non troppo impegnativo e da portare sia di giorno che di sera. Qui sotto una foto/collage e un'altra dove mi vedete indossare il prodotto!



QUI il sito dove potete trovare tutti i prodotti della linea paolaP

1 commento: