martedì 9 ottobre 2012

Serata/evento A la fois

Ciao ragazze,
come vi avevo anticipato sabato sono stata alla serata che il negozio Emma (qui sotto potete vedere il logo molto carino) aveva organizzato per il lancio della vendita del brand A la fois.

La boutique in questione si trova a Padova in via S. Fermo poco dopo Oviesse.
C'è sia la boutique donna che quella uomo.


L'evento era super mondano, con il red carpet, il rinfresco, i modelli. C'era un'esposizione di moto e auto.
E ovviamente tantissima gente.
Ma parliamo del brand. Vi metto le foto della vetrina perchè, oltre ad essere l'unica cosa che sono riuscita a fotografare mi sembra dia un bel colpo d'occhio alla collezione, più che ogni singolo capo. E' stata allestita molto bene sia con vestiti eleganti che con qualcosa di più easy.



Come potete vedere la collezione è d'ispirazione vintage ma molto moderna, con colori che vanno dal grigio al senape, il blu e il viola melanzana, ma anche più romantici come il rosa e il beige senza dimenticare il nero.
Gonne lunghe e bluse ampie, cardigan con applicazioni floreali e ovviamente l'accessorio simbolo di A la fois che è la spilla/cravatta che può essere usata anche come fascia per capelli.


Devo dire che come collezione mi piace, acquisterei più di qualche capo, soprattutto i maglioncini e i cardigan, ma vi rimando al sito (QUI) per vederla completa, poifatemi sapere che ne pensate.
C'è anche la pagina facebook (QUI)

Vi lascio con le altre foto della serata!



















P.S. le foto sono state scattate tutte, come faccio sempre, con l'iphone.


1 commento: