lunedì 22 ottobre 2012

Lo smalto delle Bond Girls by OPI e tutorial

In concomitanza con l'anniversario dei 50 anni di James Bond e l'uscita del nuovo film «007 Skyfall» (nelle sale dal 31 ottobre), Opi lancia la Skyfall Collection: dodici smalti dalla texture brillante e magnetica.



Gli smalti si suddividono in sei con colori tra il dorato e il castano, e altre sei tonalità che vanno dal blu, al grigio argentato fino al viola. 
Ma tra tutte queste nuance ce n'è una che spicca ed il topcoat in oro zecchino che applicato sopra un altro smalto lo rende particolare e prezioso. Come vedete la boccetta presenta la linea classica firmata OPI, il tappo e le scritte sono nere mentre la parte che contiene lo smalto è tutta dorata.




The Man with the Golden Gun, così si chiama questo "nuovo" gioiello applicato sopra un altro smalto asciutto, lascia sulle unghie uno strato trasparente ultrabrillante, impreziosito da piccole lamine d'oro vero da 18 carati che si dispongono ad opera d’arte. Come un craclè normale, solo più prezioso!


 L'ultima delle 57 Bond Girls della storia della saga è Bérénice Marlohe, volto della collezione Skyfall che vedete nella prima foto assieme a tutti gli smalti.
Il costo del topcoat è di 39 euro.
Certo l'effetto si puù ricerare anche con altri smati o addirittura sminuzzando la foglia oro, ma voi lo acquistereste/indossereste mai? 
Potrebbe essere comunque un nuovo modo di indossare un gioiello!

Qui trovate il mio tutorial su come ricreare l'effetto in maniera decisamente economica e homemde!


Foto prese da QUI

1 commento:

  1. sinceramente 39 euro per un top coat mi sembrano un pò troppe però gli smalti mi incuriosiscono molto!!!

    RispondiElimina