giovedì 27 settembre 2012

Review: smalti Orly e give away

 Ciao ragazze, oggi si parla di smalti! E so che è uno dei vostri argomenti preferiti!


Come sapete una settimana fa assieme al Tu style (che io acquisto spesso) sono usciti gli smalti Orly. Ben tre colori perfetti per l'autunno.
Gli smalti Orly sono distribuiti in Italia da ladybird, ma sono nati in USA e sono famosi per essere privi di schifezze che rovinano le unghie, ecc ecc.
Vi mostro i 3 colori



Monroe's red

Prince charming (nella prima foto il sole sfalsa un po' il colore)

Ed infine il plum noir, molto bello e particolare. Come vedete questo l'ho preso anche per me e nella foto lo vedete indossato.
E' da una settimana che lo porto e devo dire che ha iniziato ieri ha scheggiarsi un po'. E io non mi son tirata indietro in fatto di lavaggi di mani ecc ecc, quindi posso dire che la durata è proprio buona anche senza topcoat.

Tutti e tre i finish sono laccati, quindi privi di glitter/shimmer ecc ecc e per quanto riguarda il plum noir la resa migliore del colore è data da 2 passate di smalto.

E voi li avete provati?
Potete provare a vincerli partecipando al mio give away, eccolo:

Mi raccomado commentate sotto al video su youtube, avete tempo fino al 7 ottobre!

Nessun commento:

Posta un commento