venerdì 21 settembre 2012

Haul saldi essence

Ciao ragazze, poste serale e pre Campovolo per Italy Loves Emilia. Non vedo l'ora. La mia superamica Raffa mi ha regalato i biglietti a luglio quando mi sono laureata e domani ce la godiamo insieme :)
Vi faccio vedere i prodotti che ho trovato in saldo negli stand Essence...anche se è stata una super fatica perchè ogni volta (nonostante le commesse riforniscano gli stand anche con i saldi) era tutto raso al suolo oppure già aperto e con una bella impronta di dita pucciate dentro. Ma veniamo a noi...


Qesti i primi 3 e nel dettaglio sono:




Ombretto cotto colour & shine, il n 13 jungle fever. premetto che io non sono mai attratta dagli ombretti cotti...e mi sbaglio perchè spesso sono bellissimi! Alcuni non scrivono ma in questo caso si.
Questo è un ombretto che mix due tonalità di verde (oliva e verde chiaro/dorato) e una di rame/bronzo molto particolare. Sono bellissimi mixati insieme ma anche prelevati singolarmente (se ci si riesce).
Tutti gli ombretti della linea sono scontati.

L'eyeliner in gel London Baby, che è il numero 02. Io ho già il viola e il verde e mi ci trovo bene, intensi, cremosi e facili da standere...e una volta che il colore si è fissato difficili da rimuovere, davvero a lunga tenuta! Questo è un marrone decisamente scuro, ma mi piace, perchè fa un effetto diverso dal nero, definisce ma in maniera più "dolce".

Nonostante questo colore non fosse in saldo ho voluto acquistarlo lo stesso perchè ne ho sentito parlare sempre molto bene. Si tratta dell'ombretto cremoso Stay all Day il numero 06 rock chic. Molte dicono che assomigli a uno di quelli di Chanel...io non so se è vero perchè quello supercostoso non l'ho mai provato.
Questo non mi dispiace è bello da solo ma è anche una buona base. E' molto carino se si sovrappone l'ombretto jungle fever che vi ho mostrato più su!

Questo invece l'ho preso per mia sorella...e quindi scrivo le sue impressioni... le piace, allunga e definisce le ciglia ed è di un bel nero. Ma secondo entrambe la confezione era già stata aperta e quindi è un po' secco.

Qui sopra il dettaglio delle sue ciglia col mascara.


Nemmeno questa era in sconto ma volevo provarla...non avevo nessuna cipri fissante.
Oggi l'ho applicata sopra la bb cream sempre di essence. Opacizza e fissa ma forse ne ho messa troppa e sentivo il viso un po' dirare. Devo imparare le dosi!

Qualche giorno dopo aver preso quello nero ho trovato anche questo che è il numero 04 e si chiama Stars & stories. Come vedete questo è argente e mentre l'altro è più un nero con riflessi shimmer questo è proprio metallizato. Molto carino e buono come quello sopra.

Per ultimo ho trovato questo ombretto sempre della linea colour & shine, quindi cotto nella tonalita Divas love drama n. 14. E' un viola scuro/nero con striature fucsia e lilla. Molto bello nella confezione ma pensavo rendesse di più una volta swatchato. Anche questo me lo devo studiare!

Oggi ho parlato con la commessa e mi ha detto che quando son finite le offerte arrivano i prodotti nuovi, indicativamente fra un paio di settimane...non so se x tutta italia è così ma in caso manca proprio poco!

Vi lascio il video dove vi mostro tutti i prodotti acquistati!


3 commenti:

  1. La cipria è davvero valida, l'ho comprata anche io qualche giorno fa! E purtroppo anche io a volte la doso male...bisogna abituarsi un po' ^^ ciao!

    RispondiElimina
  2. Dunque: la cipria è un prodotto validissimo. Personalmente la uso molto per fissare fondotinta e BB cream e non mi ha mai tradita (ed io ho la pelle grassa, che si unge a guardarla). La consiglio vivamente, per quanto riguarda la dose ovviamente bisogna prenderci la mano: io ne prelevo una punta col pennello e la spennello nel tappo pulito, per me è la dose giusta.
    Per quanto riguarda il mascara, l'ho provato anch'io e mi ha un po' delusa. L'effetto "secco" lo ha al naturale, anche il mio fa così e stento a credere che fosse perchè era già stato aperto visto che mi sono assicurata di prendere l'ultimo della fila. Inoltre ho sentito dire a tante che sembra sempre secco, quindi credo che sia una sua caratteristica. Purtroppo non noto un particolare effetto di allungamento, tantomeno un colore nero particolarmente intenso. E' sicuramente un acquisto che non ripeterò!

    RispondiElimina
  3. io ho preso entrambi gli ombretti cotti che hai tu :)
    avrei voluto anche gli altri ma erano finiti :(

    RispondiElimina