lunedì 16 luglio 2012

Essence ti regala Essence

Finalmente riesco a scrivere e soprattutto finalmente stamattina son riuscita a dormire hehehe.
Come forse saprete venerdì mi sono laureata, è stata una festa meravigliosa e io sono felicissima, ma ve ne parlerò meglio in un video.
Ora sono qui per dirvi che Essence regala Essence, leggete!


Acquistando i tuoi prodotti preferiti per un valore di almeno 10 euro, Essence ti regala un lucidalabbra XXL shine oppure un ombretto duo gratis.


La promozione è valida dal 16 al 29 luglio, fino ad esaurimento scorte.

QUI i negozi.



Per le immagini grazie a Vita da Sbally!


4 commenti:

  1. la seconda immagine l'ho presa io dal sito con il cattura immagini, potevi fare la stessa cosa senza prendere la mia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metto il tuo link così ti pubblicizzo pure ;) perdonami, dovevo metterlo subito ma ora modifico

      Elimina
  2. Hai un regalo da ritirare nel mio blog.
    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/1-premio-your-blog-is-grat.html

    kiss

    RispondiElimina