domenica 3 giugno 2012

Sleek snapshots palette

Giovedì sono andata a firmare e consegnare la domanda di laurea (speriamo vada tutto per il meglio visto che mi manca ancora un esame), e nel tragitto di ritorno FATALITA' mi sono imbattuta su Sephora, e non potevo non entare. Tramite voci di corridoio sapevo che dovevano arrivare un paio di palette sleek, allora ho chiesto alla commessa se era vero, e la sua risposta è stata "sono già arrivate". HO VISTO LA LUCE.

Oltre a questa c'è in vendita anche la Au Naturelle, ma come sapete io non uso molto ombretti dai toni naturali,  anche se sto meditando di acquistarla lo stesso perchè gli ombretti sembrano molto carini e alcuni particolari (le foto che potete trovare sul sito non le rendono giustizia).


Come vedete gli ombretti sono sempre 12, alcuni matt (summer breeze, sand walker, washed ashore, purple haze e magenta madness) e molti shimmer, le cialdine non hanno più l'imprimitura a waffle come le prime palette sleek, peccato perchè era carina, però io così riesco ad usare gli ombretti più volentieri senza dispiacermi di rovinare il disegno (eeehhhh....son fatta così!)



Come vedete è molto colorata e gli ombretti sono anche molto pigmentati, io la trovo molto estiva, anche se comunque presenta alcuni colori adatti ad un trucco più soft. Il mio preferito è Green Iguana che è un verde molto brillante, ma anche Hummingbird un azzurro/verde con riflessi oro e Sunset un marrone caldo molto particolare sono molto carini.
Qui sotto potete vedere gli swatch:

summer breeze, martini, kiwi flower e lotus flower

tequila sunrise, hummingbird, sandwalker, washed ashore

sunset, green iguana, purple haze, magenta madness


Costa 9.90€ e la potete trovare da Sephora, mentre la Au Naturel c'è anche sul sito, ma affrettatevi perchè c'è uno stock limitato. Mi piace un sacco, ho scelto bene il mio autoregalo anticipato di comleanno!


Ah, se voi conoscete un programma per editare video facile come il vecchio movie maker e con zoom fisso per vedere meglio i dettagli scrivetemelo nei commenti che sono disperataaaaaaaaa!




7 commenti:

  1. caspita mi fate venire voglia >.<
    anche a me dispiace rovinare il disegnino a waffle di quelle che ho...
    è proprio bella, mi ricorda un po' la monaco che non sono riuscita a prendere..

    RispondiElimina
  2. ne ho parlato anche io sul mio blog, se ti va di leggere ti lascio il link al post!
    buona fortuna per la laurea (anche io sono in dirittura d'arrivo!)
    Ah, mi sono iscritta al tuo blog! Baci e buona domenica!^^
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/05/il-mio-tessssoro-le-palette-sleek-in.html

    RispondiElimina
  3. bene,solo io non le ho trovate,o meglio mi hanno detti che arrivano lunedi,però intanto penso che prima di sabato prox non potrò andare da sephora,per cui mi sa che rinuncio...

    RispondiElimina
  4. mah non mi sembrano molto scriventi veramente..spero ci sia il tester

    RispondiElimina
  5. ne ho parlato anche io nel mio blog, se ti va ecco il link! :D
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/review-swatch-snapshot-palette-i-divine.html

    ovviamente da adesso ti seguo anche! :)

    -carol

    RispondiElimina
  6. Colori molto belli :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo parere,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/toprebel-for-opslove.html

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa palette! mi sono iscritta al tuo blog! se ti va vieni a trovarmi sul mio!!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina