mercoledì 13 giugno 2012

Lilac Party! nuovi pennelli ed offerta da NeveMakeup


Ho appena aperto la casella mail e come primo messaggio ho trovato questo di neve makep che mostrava le novità della casa cosmetica. Si tratta di 3 pennelli e una pinzetta per sopracciglia più una piccola offerta, ma andiamo con ordine, vi lascio quello che mi hanno scritto loro rigardo pennelli e tutto il resto:

Sono usciti gli attesissimi pennelli Glossy Lilac!
Tre nuovi strumenti d'arte per un makeup ad alta definizione: uniformare, scolpire, sfumare è ancora più facile.


Glossy Flat 
Pennello kabuki piatto a manico lungo per stesure uniformi.
Glossy Contour
Morbido pennello angolato per scolpire i volumi del viso.
Glossy Smudge
Pennello occhi a penna a setole compatte per sfumature di precisione.

Tutti i pennelli Glossy Lilac sono ovviamente crueltyfree: le morbidissime setole sono difatti sintetiche, nessun animaletto è stato utilizzato per la produzione.

Lilac tweezers!
Le nostra famose pinzette ergonomiche sono ora disponibili anche in versione lilla.



Per celebrare l'uscita dei nuovi pennelli tutti i nostri lilla più amati sono in offerta con più del 40% di sconto.
Prezzi pazzi su: ombretti in cialda Bouquet e Velvet, ombretti minerali Monsoon, Geisha, Oro Lilla, Lavender Fields, Ombra di Luna, Stregatto e Kimono e biomatita Pastello confetto/lilac...
...riesci a restistere al lilla?


NB: La promozione è valida fino alle ore 23:59 di lunedì 18 giugno 2012. 





6 commenti:

  1. mmm proprio ora che mi devo contenere con le spese:(

    RispondiElimina
  2. Certo che il flat mi interessa proprio!!! Ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli lilla! ho da poco scoperto il tuo blog e mi piace! Se ti fa piacere ci sono premi per te sul mio :-)

    RispondiElimina
  4. Sto facendo un pensierino al glossy contour!

    RispondiElimina
  5. ciao, davvero carino il tuo blog XD.
    tu hai approfittato di questa promo??

    nuova follower, se ti va passa a trovarmi, ne sarei davvero felice ^^
    http://pattysthread.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. io adoro il lilla! mi sa che ci scapperà un ordine!!
    ti ho assegnato un premio sul mio blog!! baci!!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina