giovedì 3 maggio 2012

review essence marble mania mascara

Uno degli ultimi acquisti truccosi, e forse anche uno dei più azzeccati è questo mascara della linea Marble mania di essence. Non davo 5 cent a questa linea, gli ombretti cotti "non sono il mio genere" mi piaceva solo il blush visto in foto che ovviamente al momento dell'acquisto non c'era.

Se non ricordo male l'ho pagato intorno ai 3 euro e la confezione è da 11 ml.
Lo scovolino è molto grande, io lo chiamo scovolone. la cosa carina è che il mascara è principalmente nero con delle striature di prodotto bianche perlate. 

Ovviamente poi sulle ciglia risulta scuro, magari meno nero di un mascara completamente nero, ma comunque scuro.
Separa bene le ciglia, le definisce e le allunga un po', come ho già detto non le colora in maniera intensa ma comunque l'effetto finale è molto gradevole. Io lo sto usando praticamente sempre.


Il nome è molto carino MICHAEL'S BLACK OR SILVER...anche se a me viene sempre da dire white hehe. Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, posso proprio dire che mi piace e ve lo consiglio, sempre che lo troviate ancora.


Qui sotto potete vedere uno dei tutorials dove uso questo mascara



Nessun commento:

Posta un commento