martedì 10 aprile 2012

Tag Primaverile!!

Scorrevo un po' i nuovo poste dei blog che seguo e ho trovato questo. L'ho trovato qui


-Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto?
un maglia con una stampa a piume sul davanti














-Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Accessori piumosi e sicuramente un blush luminoso e ambrato


-Unghie lunghe o corte?
corte, le mie si spezzano, poi creo accessori handmade e non riuscirei a fare nulla con le unghie lunghe. E poi non sopporto lo smalto...


-Rossetto o Gloss?
entrambi...ma uso di più il gloss


Stivali o sandali?
Sandali forever! E quando non è stagione scarpe basse e all star


Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Uhm...se si deve essere con protezione alta...ma non amo la pelle troppo abbronzata.


Profumo o acqua profumata?
Basta che sia buono/a!














Stai già pensando alle vacanze estive?
Dreaming salento...ma non è che muoio per andare in ferie...


Occhi o labbra in primo piano?
Occhi anche perchè per il rossetto sono sempre in ritardo


Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Si ma sono a dieta e quindi non me lo son nemmeno goduto...e poi posso solo quelli alla frutta BLEAH!


Borsa che mediti di acquistare?
La Jackie di Gucci è lecito sognalra?


Terra o Blush?
Terra e blush, ma se son di fretta solo blush











Colore di ombretto preferito in questo momento?


Mah cambio sempre però ultimamente uso spesso varie tonalità di blu più o meno scuro


Palestra o dolce far niente?
hahahaha e lo chiedi a me la pigra per antonomasia che è pure nata 10 giorni dopo la data prevista? DOLCE FAR NIENTE che domande!!!! Più che altro odio le palestre....


Ombretti mat o shimmer?
Dipende...mi piacciono tutti e due


Shorts o Mini?
Queste due parole non fanno parte del mio vocabolario...con le zampogne che mi ritrovo al posto delle gambe è già tanto se son leciti i jeans 


Mascara nero o colorato?
Di solito nero


Capelli lisci o ricci?
corti...ma col ciuffo mosso


Collana, bracciali o orecchini?
Tutto ma più collana


Color block si o no?
siiiiiiiiiiiiiiii!


















Su quale colore punterai?
mumble mumble il blu!


Make up colori pastello si o no?
Preferisco quelli supervivaci


Giornata al mare o in montagna?
Meglio una città da esplorare


Fondotinta in estate si o no?
si, sempre



Vestitino lungo o corto?


non porto vestiti



Pizzo si, pizzo no?
perchè no?!


Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
se avessi il fidanzo col fidanzo ovvio!


Parti con il minimo indispensabile o porti dietro mezza casa?
MEZZA CASA per niente!


Colletti mania, sì o no?
Non saprei...


Pantaloni fiorati si o no?

SIIIII ma versione capri (non su di me eh!)





Vi ricordo il link al mio canale youtube ci son nuovi video supercolorati! QUI






2 commenti:

  1. Anch'io ho fatto questo tag!!!!!

    passa da me, new post!^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i post tag :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/09-april-2012-san-gimignano-tuscany.html

    RispondiElimina