giovedì 19 aprile 2012

Il mio primo ordine neve makeup!

Come vi avevo accennato un paio di post fa, settimana scorsa mi è arrivato il mio primo ordine neve makeup.

Non ho acquistato tutto da sola, ma assieme a mia cugina e a un'amica.
prima avevo sempre spuliciato un po' il sito per vedere le varie novità e i vari prodotti e devo dire che mi sono sempre piaciute le taglie mini mi sembrano le più adatta per chi come me vuole un sacco di prodotti da provare senza spendere un occhio della testa.

Io stavolta ho acquistato solo un blush, taglia mini. Volevo anche un ombretto ma non c'era e allora ho preferito non prendere altro. Ma andiamo con ordine :)







Nel pacco c'erano anche questi cartoncini con la pubblicità dei nuovi prodotti, il biglietto da visita e un cartoncino dove viene spiegato passo passo come applicare il vario makeup minerale.









In questa bustina invece è contenuto l'ordine vero e proprio. Mi piace un sacco il color corallo dove c'è la scritta e il retro trasparente così da vedere subito tutti i prodotti inseriti senza cercarli troppo.











 Veniamo agli acquisti veri e propri: questi sono quelli che non erano per me ovvero 2 fondotinta medium natural nella full size e un correttore verde nella mini size.



 Questo invece è l'acquisto che ho fatto  io: il blush summertime in mini size.
Cercavo un blush molto luminoso e adatto per l'estate, che stesse bene con l'abbronzatura e magari si potesse indossare anche come terra abbronzante/illuminante...insomma volevo un colore diverso dai solito rosa/pesca che ho

Mi sembra molto carino e luminoso, si stende bene e anche la durata mi sembra buona. Come potete vedere dagli swatch qui sotto è molto shimmer ma comunque sulle guance non da fastidio, come ha già detto l'effetto è carino.













Inoltre nella busta hanno aggiunto anche un omaggio: una cialda di ombretto minerale molto carina, il nome è "baby Doll" ed è un rosa chiaro con dei riflessi lilla rosa davvero particolari.
Come potete vedere dagli swatch qui sotto. Il colore è lipsafe quindi può essere utilizzato anche sulle labbra mixandolo al nettare per labbra, o come faccio io ad un gloss trasparente. E' molto carino anche come illuminante sulle guance e  nell'angolo interno dell'occhio.




Vi lascio anche il mio video haul sul tema!




2 commenti: