giovedì 26 aprile 2012

Ho bisogno di voi!


Ragazze/i vi chiedo un aiuto...e vi anticipo già che nei prossimi giorni ci sarà anche un concorso legato a questo sulla mia pag facebook.
...però intanto iniziate a votarmi? 
 Mi aiutereste tantissimo perchè voglio fare una sorpresa a mia sorella e vincere i biglietti per il concerto di lady Gaga di ottobre a Milano visto che non siamo riuscite ad acquistarli.
Potete votare 5 volte al giorno tutti i giorni fino al 31 maggio. Conto su di voi...e mi raccomando tenete controllata la mia pagina facebook così appena do il via al contest potete partecipare (anche se avete già votato!)

CLICCA QUI PER VOTARE

2 commenti:

  1. Votata! I voti dal 65 al 69 sono miei ^__^ incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 grazie davvero...vai sulla mia pag facebook che inizio un concorso oggi così magari puoi anche ricevere un regalino! Si può votare ogni giorno 5 volte al giorno!

      Elimina