sabato 17 marzo 2012

ma voi ve li ricordate i nomi dei 7 nani?

Ciao ragazze, come procede? Io sono a casa di mia nonna a vedere programmi di gossip e allora ho deciso di farvi un post. Volevo parlarvi di questa palette e ombretti che erano usciti in edizione limitata da Madina per Natale in collaborazione con Disney e credo anche con Fix Design.
Come vedete le cialdine hanno impresso un personaggio del cartone Biancaneve e i 7 nani. Io le trovo adorabili.


Ho aspettato un po' per mostrarvele (nonostante nel mio canale YT potete trovare qualche video) per provarle bene. 

Non so dirvi il costo singolo e totale perchè tutto mi è stato regalato, io avevo però spulciato un po' il sito e sia la palette che gli ombretti potevano essere acquistati singolarmente (se si acquistava un certo numero di ombretti e la palette c'era però uno sconto sul prezzo tot).
Qui sotto potete vedere gli swatch in ordine di "righe". Alcuni sono meno scriventi di altri e il finish di quasi tutte le cialdine è shimmer apparte un paio che sono mat.
Ci sono dei colori che sulla palpebra risultano molto naturali, e altri perfetti per un look classico e alcuni per qualcosa di più divertente e colorato.

Sono tutti molto sfumabili e luminosi


Qui sotto potete vedre i miei preferiti tra tutte le 18 cialdine. Il marrone più scuro  e il verde acqua (il primo che vedete nella foto sotto) credo siano i miei due preferiti in assoluto, molto pigmentati e particolari, sono molto belli anche abbinati assieme per lo stesso trucco.

Qui sotto vi linko il video dove parlo della palette e qualche trucco che ho fatto con questa
QUI parlo della palette, QUI, QUI, QUI e QUI invece qualche makeup tutorial!

p.s. ho controllato e sul sito potete trovare cialdine e palette magnetica scorrete QUI e verso metà pagina le trovate

8 commenti:

  1. bellissimi, a me dispiacerebbe usarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi chiedo ancora dove ho trovato il coraggio pure io XD

      Elimina
  2. Io non li ho presi perchè sapevo che non li avrei usati...se no poi va via l'immagine :) ho visto il tutorial su adele e mi stai un sacco simpatica! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao!Sei molto brava e simpatica!Ti seguo anche su streetmemo;-) Magritteforever

    RispondiElimina