lunedì 19 marzo 2012

Il mio ombretto preferito...per le sopracciglia

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di questo prodotto, che da qualche mese è diventato il mio preferito per le sopracciglia.
Tra matite e ombretti ne avevo provati altri, ma un giorno sono passata da kiko e ho chiesto consiglio a una delle commesse, che mi ha anche fatto la prova-trucco per vedere subito il risultato.
Premetto che le mie sopracciglia hanno una forma abbastanza evidente, nel senso che sono tutt'altro che fine, ma non foltissime (non ho il cespiglio per capirci :D) e con qualche parte da riempire e definire.


Sto parlando, come vedete di un ombretto marrone mat, il numero è il 120 e come vi ho già detto è di kiko.


E' un bel colore (forse in foto sembra grigio scuro) molto intenso ma comunque ben sfumabile e soprattutto si stende bene. Lo applico con il pennellino da eyeliner di essence facendo dei piccoli trattini seguendo il verso del mio sopracciglio e poi lo sfumo con il pettinino apposito.
Nella foto qui sotto potete vedere gli swatch. Il segno più netto è fatto col pennello da eyeliner, mantre l'altro è steso col dito e leggermente sfumato, per far vedere che anche come ombretto è carino. Io a volte lo uso anche come eyliner e devo dire che l'affetto è molto carino.

QUI potete trovare il video dell'applicazione sulle sopracciglia
e QUI invece lo vedete all'opera come eyliner.

Voi invece quale prodotto usate per le sopracciglia?

1 commento: