lunedì 5 marzo 2012

club del campioncino: Dior show new look mascara review

Ciao ragazze, stasera finalmente vi parlo un po' del Diorshow...almeno vi metto giù un po' di considerazioni... Anch'io come molte hanno fatto ho preso elle e l'ho trovato in omaggio.

 

come vedete è piccino piccono, 1.5 ml, io tempo fa avevo preso anche quello di chanel allo stesso modo e devo dire che nonostante sia piccolo dura un pochino.
Ha una durata indicativa di 6 mesi (come c'è scritto sulla confezione..ovvero dopo 6 mesi dall'apertuta dovrebbe scadere)


Come vedete non ha la chiusura a vite, ma per chiuderlo basta spingere e per aprire basta tirare la parte superiore. La tonalità che trovate in omaggio è la 090 new look black


Lo scovolino è davvero mignon e io lo trovo indicato soprattutto per le ciglia inferiori, anche se comunque lavora bene anche quelle più lunghe.


Ad essere sincera però mi aspettavo moooolto di più. Non posso dire nulla x il colore perchè è davvero nero, ma oltre all'allungatura mi aspettavo anche l'effetto volume, che secondo me manca un pochino. Separa molto, quasi troppo. Qui sotto potete vedere il prima senza alcun prodotto sulle ciglia e il dopo con il mascara di cui sto parlando.



E questa è la confezione in cui trovate le 4 riviste e l'omaggio.
Voi l'avete acquistato? Come vi trovate?
p.s. con questo post do anche il via alla rubrica club del campioncino...appena troverò un prodotto in campioncino che mi è piaciuto vi faccio la review che ne dite?


Nessun commento:

Posta un commento