sabato 18 febbraio 2012

Review: L.A. girl 10 color palette

Oggi vi parlo di questa palettina  molto carina di L.A. girl, marca americana che ho acquistato su cherry culture (QUI).
 Come sempre mi scuso per le foto che non sono proprio limpidissime ma sono fatte con il telefono unico mio mezzo fotografico a disposizione per il momento (il pc non mi legge le chiavette usb e le schede sd quindi riesco a passare tutto solo col bluethooth).
Come potete vedere sono 10 cialdine rettangolari che partono dal fucsia passando per l'arancio poi i verdi, azzurro viola, bianco grigio e nero.
Tutti i colori sono shimmer.

Nella foto qui sotto potete vedere gli swatch di tutti i colori senza base e asciutti.
La consistenza e texture delle cialde è quella degli ombretti cotti, che quando sono asciutti tendono ad avere un finish quasi trasparente, comunque molto leggero e sfumato. Come potete notare alcuni colori scrivono più di altri, ma è un classico di tutte le palettes.


 Qui sotto potete vedere i vari swatch un po' più in dettaglio.



Qui invece potete vedere i colori stesi da bagnati, notate l'aumento di brillantezza e pigmentazione e risultanoa nche più perlati (shimmer).

Io ho scelto la palette n 01 che si chiama COLORSOURGE perchè è quella più varia e con più colori, e quindi mi sembrava un buon modo per provare la qualità dei prodotti di questa marca (anche se limitati ad una palette). Ovviamente ce ne sono anche altre che però sono più a tema ovvero hanno un colore di base che poi viene variato con le diverse tonalità possibili. Il costo non è elevato, peccato che le spese di spedizione del sito crescano in base alla quantità di acquisti quindi possono essere limitanti.


Costo 4.50$ (costa 7 dollari ma io l'ho trovata in saldo)
Voto 7

Ecco uno dei makeup che ho creato (anche) con i verdi della  palette




2 commenti:

  1. questa palettina è davver carina.come sono posizionati i colori sembra quasi l'arcobaleno:)))

    bel make-up:)
    un bacio a presto

    RispondiElimina