mercoledì 15 febbraio 2012

Review: Astra mascara color volume plus


A dire il vero l’ho preso poco tempo fa,
ma credo di poter già fare la review, visto che il compito primcipale di questo mascara dovrebbe essere quello di colorare le ciglia, ok lo fanno anche i mascara classici, ma questo in particolare dovrebbe dipingerle di viola.


E oltre a questo donare volume.
Come potete notare dalle due foto qui sotto (la prima è solo con il classico mascara nero, mentre la seconda con il mascara Astra usato come topcoat)


Come potete notare la differenza è appena visibile, dipende molto dalla luce, e comunque il viola anche sullo scovolino risulta scuro.


Restando sullo scovolino, la grandezza è quella giusta (una via di mezzo in sostanza!) ed è di quelli classici con le setole.
Oltre al viola ci sono anche altre 3 tonalità: il blu il verde e il marrona, che vorrei provare per vedere se confermano o smantiscono questa prima prova. Il tubetto contiene 8 ml di prodotto. La confezione è carina, in plastica specchiata del colore del mascara con la scritta oro/bronzo.
costo: 4 euro
Pro: è un’idea carina, e può essere un mascara per tutti i giorni visto che il colore non è troppo forte e quindi a prima vista sulle ciglia risulta un mascara classico, mentre con la luce si vede il riflesso colorato.
Contro: appunto il colore poco visibile

1 commento:

  1. Non ho mai provato niente di questa marca, però è da tempo che vorrei acquistare qualche mascara colorato (blu e verde) non troppo visibile nè costoso, in modo tale che se non mi piace l'effetto non ci avrò rimesso poi tanto...mi stavo orientando su quelli Kiko, ma questi costano ancora meno :) ti seguo, passa a trovarmi se ti va ;)

    RispondiElimina