mercoledì 15 febbraio 2012

Diamo i voti ai look di Sanremo?

Sto vedendo la seconda serata, come vi ho già anticipato a me piace molto vedere il Festival, quindi ho pensato che anche se non è proprio un articolo da beauty blog vi dico che penso dei look della serata precedente e se vi va (io spero di si) potete commentarli con me.
Le foto le ho prese in giro sul web, iniziamo...

Per prima non posso non mettere Nina Zilli. io la A-DO-RO letteralmente. Quando l'ho vista live e poi siamo stati ad aspettarla per l'autografo è stata carinissima, è rimasta volentieri a parlare, insomma è proprio super. Aggiungo che io amo molto il look anni '50-'60 e spesso e volentieri lo adotto anche per il mio makeup (quindi  l'eyeliner non deve mai mancare nel mio beauty!), lei ieri sera aveva un look degno di Mina, mi è piaciuta un sacco la cofana, e anche il trucco occhi, classico con un bel blush rosato e un rossetto nude. Il vestito era di Vivienne Westwood e le scarpe rosse a dare un tocco diverso.
Voto 10.


Un'altra che mi è piaciuta e mi ha soprattutto stupita è stata Arisa. Look completamente rinnovato e perfetto. Penso che sia la miglior vestita del festival, molto elegante, il tubino le stava benissimo sia per taglio che per colore. Adoro il suo taglio di capelli, e portandoli corti anch'io la "invidio" un po' perchè vorrei riuscire a fare stare pure i miei così (si lo so lei ha millemila parrucchieri al suo servizio, mi consolo così :D).
Passiamo al trucco, che mi sento di definire acqua e sapone, kajal nero ma non troppo marcato, blush rosato anche per lei e rossetto nude. Che ve ne pare di questo cambiamento?
Voto 10




Loro sono state le due che ho preferito in assoluto, ho trovato carino anche il look di Emma tutta in verde Costume National brand salentino come lei (che veste anche i miei amatissimi Negramaro), anche se cambierei i capelli perchè ormai su di lei hanno fatto un po' il loro tempo. Bello il trucco molto deciso, e mi piacciono pure le scarpe con uno scollo particolare e la collana "multicatena".
Voto 7


Tra gli uomini quello che mi è piaciuto di più è Renga, il colore del suo vestito mi piace un sacco e trovo che li stia bene (non diteglielo ma cerco un ombretto della stessa tonalità da anni!).
Voto 7.


Bene, l'ultima menzione positiva ma non troppo va per la Belen, che secondo me stava bene con quel vestito ma soprattutto con quell'acconciatura e con la collana che le illuminava il viso, e poi diciamocelo tra lei e la Canalis è la più simpatica e spontanea.
Voto 6 1/2.





 Non mi è piaciuto invece l'abbinamento capelli rosso fluo e bavero fucsia di Noemi più orecchini a stella inutili, e l'indicibile look di Irene Fornaciari, peccato perchè mi sta pure simpatica ma ci sono un sacco di vestiti a questo mondo che poteva indossare, proprio il peggio è andata a scegliere....
Voto 4 per Noemi e 0 per irene







Menzione speciale va al rossetto della Bertè, arancio fluo (anche se nella foto non si vede molto) secondo me il must della prossima primavera!
Voto 10+ auauha!



2 commenti:

  1. Ho visto pochissimo di Sanremo(3 canzoni...), ma ho amato il look e il trucco di Dolcenera!Mi è stato detto che Noemi aveva un trucco orribile è vero?Comunque bellissimo questo post!colgo l'occasione per ringraziarti di esserti unita al nostro blog!ricambiamo molto molto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah grazie, di Noemi sinceramente non ho guardato il trucco, mi sono fermata ai capelli e ho detto oddio, poi ho abbassato lo sguardo...non la amo molto la trovo un po' grezza quindi ho preferito evitare :D

      Elimina