lunedì 20 febbraio 2012

Catrice duo eyeshadows

Ciao tutti, e buona settimana!
faccio una mini premessa, che magari fa pure felice qualcuno hehehe, ho deciso di non fare il post sull'ultima serata sanremese perchè non l'ho guardata e poi ormai non c'è neanche più gusto :)
Vi faccio però un piccola review riguardo un paio di prodotti Catrice che ho acquistato in sconto.



 Come potete vedere sono i duo di ombretti, io ho acquistato solo queti: quello vedre che si chiama Mars Attack (si da fan dei 30stm l'ho preso anche solo x il nome) e poi quello Once in a blue moon.

Entrambe le cialdine grandi hanno un finish metallico, mentre quelle piccole hanno un finish diverso, uno mat e l'altro glitterato. Ma vediamoli nel dettaglio


Once in a blue moon è il secondo che ho preso, dopo qualche giorno che avevo in mente di prendere delgli altri ombretti blu perchè non ne ho mai abbastanza :)
Come anticipato sopra la cialdina grande è a effetto metallico, questa nello specifico presenta un ombretto argento con un lievissimo riflesso viola, mentre quella più piccola è un blu scuro molto intenso, applicato potrebbe risultare quasi nero, e all'interno troviamo dei glitterini tono su tono.


Come potete notare salla foto sono annastanza pigmentati, soprattutto quello più scuro (e non è una cosa così scontata vistp che ho sperimentato varie palettes dove i colori più scuri erano pure i meno scriventi). 
L'argento è carino e anche questo abbstanza scrivente, forse un po' scontato, ma capisco che per questo tipo di prodotto si punti meno su colori particolari e più su ombretti che stanno bene a tutte e con cui sia facile fare un trucco.


Ecco invece mars attacks, il duo sul verde con una cialdina grande più scura e dal finish metallico, che se non icordo male assomiglia molto ad uno degli ombretti della palette bad girl di sleek, magari un altro posto ve li metto a confronto e poi mi aiutate a capire se ci vedo male io o no :)
Molto scrivente e molto intenso al contrario della parte più piccola che è un verde lime mat e che poi applicato risulta più trasparente, perfetto per sfumare e magari per l'highlight.


Volevo prendere anche il suo sul rosa ma purtroppo non l'ho trovato, assieme a quello con il marrone mat che secondo me era perfetto per le sopracciglia.
Voi li avete acquistati? Li avete trovati tutti? Che vene pare? A che ora sei tornata? Con chi eri? (auhauha non sono pazza è solo che con tutte queste domande sembra un terzo grado!!)
Baci a tutti e buon lunedì <3 lasciate un commentino se passate, a me piace tanto leggervi <3







Nessun commento:

Posta un commento